martedì 4 marzo 2008

Ferro riprende quota. Tallini sosterrà il PdL?

Nel generale clima di incertezza sulle candidature alla presidenza della Provincia, riprende quota il nome di Wanda Ferro per il centrodestra. Quest'ultima è fortemente voluta da An e dall'ex presidente Michele Traversa. Ma su di lei potrebbe alla fine convergere anche una parte importante di Forza Italia. Tutto dipende dalle candidature alle Politiche, ancora in via di definizione.
Da chiarire la posizione del movimento di Mimmo Tallini, che sarebbe di nuovo orientato a sostenere il centrodestra. E anche l'Udc potrebbe concorrere al successo della candidatura Ferro, salvo l'irrigidimento su un proprio nome nel segno del divorzio definitivo con il Pdl di Berlusconi e Fini.
Intanto il direttivo cittadino di Fi di Lamezia Terme fa sapere che il suo candidato alla Presidenza della Provincia è ancora e sempre l'assessore uscente Pasqualino Ruberto: «Un volto giovane - dice il coordinamento lametino - che concretamente può avviare quel processo di rinnovamento di cui tanto si parla e di cui la politica avrebbe realmente bisogno». Da verificare se tale indicazione gode anche del sostegno degli azzurri catanzaresi. Sul punto potrebbero esservi delle sorprese.
Quanto alla candidatura alla presidenza della Provincia di Catanzaro dell'on. Ida D'Ippolito, «sarebbe questa un'opportunità importante - sostiene il direttivo - per la nostra città e l'intera Provincia, sia per l'esperienza politica ed amministrativa maturata, in un lungo e coerente percorso politico, sia per il forte senso di appartenenza dimostrato al partito di Fi, sia per il consenso elettorale avuto nelle precedenti competizioni elettorali, sia per il lavoro svolto come parlamentare. Ma vorremo ricordare che proprio per queste ragioni l'on. D'Ippolito verrà candidata al Parlamento».


(gazzetta del sud)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Segnalato su : best-pr.net
Internet Directory